lunedì 30 gennaio 2023

pensieri

 saluti,

per non perdere la mano eccomi qui, a navigare in un oceano di dati messi a disposizione di tutti i pirati del mondo, qui, in uno spazio aperto a tutti quelli che han voglia di leggere e mantenere i contatti.

grandi cambiamenti di forte impatto sono ancora latitanti, siamo ancora nello stretto reale esecutivo; 

abbiamo definitivamente chiuso l' azienda, chiamiamolo progetto, o come vogliamo definirlo esperienza;

durata cinque anni, tutti veri, reali, sentiti, ma non da rimpiangere, un frangente per crescere e capire l' essenzialità, la verità di quel materiale rinunciabile, di quegli obblighi creati a base sistema, utili per incastraci apparentemente in un involucro sicuro ma di sottile spessore, questo molto discutibile nella sua forma e capacità di durata anch' essa valutabile dallo stretto bisogno immediato, mha , utile, estremamente concepibile da una massa abbisognante di tangibilità effimera, base, alienata, veloce e poco concepibile, potrei dire fuggente ma a scopo persistente, pensieri che sovrappongono i bisogni, bisogni falsati da un concepimento distorto, distorsioni provenienti da ideologie camuffate e ancora la strettoia di sistemi incrociati ad opera d' arte per tenere in pugno una situazione di libertà costretta.

va bhe, pensiero, 

tra le cose in sospeso ancora teniamo a tempo determinato la casa, già in vendita, oggetto rinunciabile, poco determinante per uno status di vita, valutabile e discutibile; mha, ossessione costante di arrivo vitale, nido/luogo che sprigiona le ansie più forti, stile di una scala sociale neutralizzata da un bisogno costante di alimentazione del tempo patrimonio umano mercificato a scopo dimostrativo, per una dimostrazione falsa di uno standard dello stare bene con la garanzia di un costante rinnovo di promesse contabilizzate a carico di voi stessi, che sprigionate pensieri, create ansie e fate ancora per una volta sistema . 

va bhe, pensiero

mha, siamo in esecutivo, ancora stabili, inseriti ,fermi e riflessivi, contabili del tempo e sistema.  

fine pensieri, 


1 commento:

  1. Thanks for hard work and dedication to create content that is both informative and entertaining. Don't stop there ❤️️

    RispondiElimina