saluti,
Vedo a ritroso nei post la data 2018....
un infinità di tempo, un infinità di cose sono state fatte e da queste parti nessuno ha informato.
Non ho a mia discolpa vere motivazioni per non aver più scritto, è semplicemente la vita, le nuove strade prese i lavori da fare, gli impegni e tutto ..... quel tutto che occupa la vita e che a volte ti fa dire" non ho tempo", quel tempo che troppe volte è o sembra poco per fare o dedicare ad amici e conoscenti.
In questo blog c'è una parte della mia vita che vi ho raccontato e che mi ero ripromesso di continuare a raccontare,.....e che non ho fatto ora mai da tempo ...dispiacendomene sono tornato a fare un giro, a dare uno sguardo se e chi c'è .... quelle persone che non ho mai conosciuto dal vero e anche quelle che conosco, che seguivano questo luogo, che comunicavano in qualche modo e davano tono ad un periodo della vita.
Ora siamo in agosto 2020, molte cose sono cambiate; il lavoro, i luoghi che si frequentano, le persone e a dire il vero, forse anche una parte di sogni.
Non mi va di dire che siamo cambiati noi, il nostro gruppo famiglia è sempre lo stesso, noi un po più vecchi e le piccole ... non più tanto piccole, come avevo scritto nel 2017 "passo primo" , ci siamo ristabiliti in veneto, non molto distante da dove abitavamo prima , abbiamo sistemato un po la nostra nuova casa che da novembre 2019 ci accoglie e abbiamo un terreno dove svolgiamo la nostra attività.
Siamo riusciti a mettere una base in un luogo, abbiamo cominciato a renderlo nostro , con i tempi e le regole della natura ci lavoriamo e lo viviamo, sono finite almeno per il momento le scorribande in piemonte .
I tempi sono stati lunghi e ancora lo saranno, ora ci dedichiamo ad un attività agricola e a fianco si sviluppano le molteplici teorie : dal viver lento, al autosufficienza , la condivisione , il dare e il ricevere.
Ho fatto un brevissimo riassunto, ho dato una piccola visione del oggi e chi lo sa se continueremo domani a sentirci e vederci, è un post per capire realmente chi c'è, chi ha ancora voglia di interagire con noi e magari crescere leggermente sulle esperienze che si possono fare, ora abbiamo questo luogo, che accoglie e che dona e siamo stabili.
Non voglio fare pubblicità, prendetela con le pinze , in FB potete vedere la nostra piccola fattoria, a nome lumachedellealture .
Come sempre i contatti non sono cambiati, chi ha il mio cell. è quello e la mail è sempre maioma78@alice.it.
A presto .
Buona e lunga vita a Voi, sento che vi siete sistemati e siete contenti. avanti cosi.
RispondiElimina