domenica 11 novembre 2012

ci siamo ...... ancora .

Saluti a tutti e grazie se ancora girate da queste parti .


Si sa che il blog non è di vitale importanza per noi maioma , ma se esiste dovremo almeno degnarlo di qualche visita o almeno darvi notizie se ci siamo ancora .

Si ci siamo , sempre 2 + 4 , stiamo dignitosamente bene di salute , si sogna ancora molto e aimè si va avanti molto lentamente con i progetti della valle .

Questo ultimo anno , non vi nego che è stato molto difficile, molti impegni e molti cambiamenti , vari lavori , molte corse e molto poco tempo da dedica al proseguimento dei lavori .

Non è che siamo fermi ma continuiamo diversamente , ci stiamo dedicando al progetto di casa anziana , stiamo rivalutando sistemi di costruzione e di impianti , dato che anche l' ultima volta (agosto) ci hanno bloccato i lavori , ora cerchiamo di procedere con tutti i punti e virgole che servono .

Non ci risulta semplice partire e andare in valle per incontrarci con il geometra che dovremo scegliere li in zona , allora prepariamo tutto qui a casa attendendo il giorno che daremo un malloppo enorme da controllare e far probabilmente passare in comune .

I tempi sono cambiati , le corse non ci sono servite tempo indietro e non ci servono neppure adesso, stiamo rilassati e facciamo quel che si può .

Dato che il blog lo si segue quando non abbiamo nulla da fare , prendiamo questo momento per salutare tutti gli amici che ci seguono , quelli vicini e quelli lontani , quelli che passano ogni tanto e quelli che non si fanno vedere , insomma tutti .

saluti e grazie
maioma .

6 commenti:

  1. dai maioma non mollare!!

    hai scelto una strada lunga e difficile per la tua libertà, ma con la tenacia di cui sei munito riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi.

    salutoni a tutta la tribù!

    RispondiElimina
  2. Vi leggo. Dateci vostre notizie più spesso. Tanti auguri per i vostri progetti. ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi , forse il blog serve proprio a questo , persone che anche se lontane ci stanno vicine .
    Capitano , noi non si molla , ci si elasticizza ........ e si spera di non allentarsi .
    Fermala, grazie . notizie ve le darei se ne avessi un po di più , ma ultimamente siamo un po ......
    saluti
    maioma

    RispondiElimina
  4. Coraggio ! e in bocca al lupo per tutto!
    Gisella

    RispondiElimina
  5. Vi seguo da oltre un anno, e faccio il tifo per voi e per i vostri progetti.
    Appena avete foto o novità ci farà piacere essere aggiornati.

    RispondiElimina
  6. Coraggio ragazzi! Leggo volentieri la vostra storia perchè stiamo vivendo anche noi una situazione simile alla vostra: acquisto di rustico vicino ad Ivrea e, siccome come voi siamo persone oneste, abbiamo chiesto i permessi per tutti i lavori da fare. Finalmente dopo quasi tre anni di attesa e numerose integrazioni alla documentazione presentata, abbiamo ottenuto i tanto sospirati permessi. Da un anno abbiamo iniziato i lavori ma non siamo ancora riusciti ad andarci a dormire (è da poco che ha perso il suo aspetto di stalle ed inizia ad assomigliare ad una casa..) ma il morale è sempre alto, prima o poi potrò trascorrerci la prima notte ed allora sarà una grande conquista! Continuate anche voi ad avere sempre il morale molto alto e tutto si sistemerà.
    Buona fortuna!
    Cinzia

    RispondiElimina