mercoledì 15 giugno 2011

Questa volta si parte

Con inizio giugno non ci è andata bene , dovevamo partire tutti ( tribù al completo ) invece tutti a casa , così vanno le cose e non ci possiamo fare nulla , da un lato "" forse "" siamo stati fortunati dato che ha piovuto e la nostra permanenza poteva essere messa in crisi .
Adesso siamo RI-pronti , solo in tre e anche se dovesse piovere non ci fermiamo , possiamo lavorare al coperto del tetto di capanna di paglia .
La paglia ci aspetta per il muro laterale che è uno di quelli tolti l' anno scorso dopo che funghi e licheni vari erano cresciuti per  le abbondanti piogge e il relativo ubriacamento della paglia  , il fronte abbiamo detto che si vuole sperimentare il cordwood , vediamo cosa riusciamo a fare in sette giorni che saremo li  .
Manca ancora il via del comune , ma che ci dobbiamo fare i tempi lunghissimi della burocrazia  non vuol giocare con noi allora svincoliamo il prob. , noi abbiamo fatto le foto di capanna di paglia quando i muri erano su , il comune ci manda in sanatoria per quello che vede dalle foto e noi non facciamo altro che riportare al punto delle foto , in più stiamo ancora aspettando delle carte dal catasto , circa due mesi per firmare e dire si il muro esiste da cenno anni e anche li le foto parlano chiaro ma che ci vogliamo fare , siamo in italia ...............
Non si molla , con calma il lavoro andrà avanti .

Nessun commento:

Posta un commento