mercoledì 20 aprile 2011

approdo di primavera

Saluti ,
da un po che di novità non ce ne sono gran che , apparte delle belle infurite e pensieri persi al vento .
Più ci si avvicina al momento di realizzare e più ci si allontana , ma non sarà mica umanamente possibile !!!!!
Tutto ti viene contro , instancabilmente rifiuti e sporcizzia ti si attacca e che fatica toglierla , siamo di fronte alla verità che indiscutibilmente rappresenta l' essere umano come inferiore ad ogni altra razza , un periodo  che il lavoro gira come vuole , che si fanno i salti mortali per non peggiorare la situazione , si rinuncia al di più , che poi me lo spiegate voi che cos'è e ancora ti martellano le balle e finchè non sei piegato a terra senza vita non ti mollano .
Stiamo sistemando le cose lavorative ,per poi fare il famoso passo del cambio di vita , due arretrati di la , due di qua ( per fortuna non sono grandi cose )  e come tutti noi essere inferiori cadiamo nelle trappole si pensa di chiedere due soldi alla banca , che già di suo ti toglie l'aria , loro con lame affilate dietro le spalle sono pronti per aiutare , ma non per quello che chiedi , ma per il doppio , oppure non si fa nulla , tu ci pensi e vedi che se prendi il doppio ti leghi la vita e non ti svincoli , allora resti dove sei e ti fai forte .
Forte cosa vuol dire ???
Ci metti la faccia , io sono qui e non scappo piano piano risolviamo tutto e ti trovi la cattiveria più nera davanti agli occhi , tutti ti si girano contro ,  dopo anni di  lavoro al primo cenno di debolezza ti mordono e qui si vede l' essere animale dell' uomo , un debole va lasciato li senza aiuto , è vero , allora per riprova il più veloce può scappare ????
Sono anni dove nessuno perdona nessuno , dove veramente il più forte vince , ma questo vale solo per chi stupidamente segue il sistema perverso che ci gira attorno e dò per verità che prima o poi scoppierà il sistema conosciuto creando grandi  danni alle persone che ingenuamente pensano di vivere nel giusto .
Non resta che velocizzare i tempi , allontanarsi prima di subire l' ennesimo attacco , ma non si vuole scappare  la faccia la si vuole pulita a portare rispetto anche a chi non lo ha per gli altri , sarà una dura  battaglia ,  ma la speranza che la guerra finisca il non usare armi ci sembra la manovra meno invasiva , per noi e per chi dopo di noi .

Nonostante tutto il caos pre- cambio la primavera è arrivata , portando con se aria nuova ed energie , adesso sta a noi a captarle e usarle al meglio , ci incazzeremo ancora e poi ancora e poi ancora e poi ....... riusciremo a svincolare per la vita futura questo sistema ???? 
non lo so  ma la strada è questa .....
................... la solita ,   Ve - To poi giro a arrivo in valle , 29-30 e 1   siamo al lavoro e poi vi racconto .

Nessun commento:

Posta un commento