giovedì 28 ottobre 2010

Non è facile gestire tempi e distanze , a volte ti rendi conto di quanto tempo è passato solo al momento di ripartire .
Sono pronto , l’ 8 novembre si torna in valle come sempre ospite della grande fam. e non nego che è da agosto che non si sale più , la distanza del luogo e delle care amicizie si fa sentire pesantemente .
È strano quanto ci si possa attaccare ad un luogo che non appartiene a ricordi e di come i ricordi a breve tempo siano più forti dei 30 anni del luogo di nascita , a dire il vero è dai miei 12 anni che volevo spostarmi ma tra gli amici , genitori e l’ età che non permetteva ci si è infognati qui dove si è tutt’ ora .
Non importa ci stiamo lavorando , ancora un po di tempo e si farà quel viaggio che ci porterà in valle definitivamente .

Anche questa volta mille lavori da fare , ancora piante da tagliare , erba … non lo so , pietre da spostare , insomma le solite cose e poi vediamo……c’è sempre la casa della grande fam. che anche li un paio di cose da fare ci saranno , poi come sempre un paio di giri su e giu’ , vai a trovare uno , poi l’ altro e così passeranno i 6 giorni dedicati con una velocità supersonica .
Cosa ci possiamo fare !!!!!!!!!!!!!!!
Sarà una ricarica mentale , fuori dalle balle e dai pensieri di tutti i giorni , mi spiace solo che sarò solo , Valeria bimbe e pancione , a casa …………………. Mha ….mha …….
Tanto per info , capanna di paglia è ancora ferma e pure casa anziana , abbiamo speranza che in questo inverno si muova qualche cosa per sistemare i problemini sospesi e avere la giusta forza per ripartire con una primavera carica di emozioni ……….

4 commenti:

  1. ci sono ancora problemi per capanna di paglia? cosa succede se piano piano metti qualche "balla" alla chetichella? ...mica se ne accorge nessuno!

    mantieni questa determinazione e vedrai che i sogni si avvereranno.

    saluti a tutti, grande famiglia compresa.

    RispondiElimina
  2. ciao capitano, il nostro prob. sono i vicini è per colpa loro che siamo fermi noi e se insisto a montare balle di paglia mi mandano i controlli .
    tutto è nato da un contollo fatto a loro , noi non avevamo aspettato l' ok dei disegni e si sono incazzati , da li una montagna di storie che ti racconterò con calma , la verità è che mi hanno accettato i disegni ma si attaccano a piccole cose che devo sbrigare con calma .
    grazie per la buona carica e fidati che questo sogno è già in gran parte realtà ..........
    saluti a tutti .

    RispondiElimina
  3. Olè! ci si vede su da quelle parti!!
    Io sarò li lunedì-giovedì-venerdì... per il resto della settimana sono in giro a recuperare piante e ad espletare burocreazie (sigh!)
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Speriamo in un inverno rigeneratore e energizzante, intanto riti sciamanici anti/burocrazia.... Buona vita alla Grande Famiglia!!

    RispondiElimina